6 giorni di esperienze fantastiche - estate 2016

 

LUNEDI': Trekking con avvistamento camosci. Una passeggiata a scelta, a seconda del grado di preparazione, alla ricerca di incontri speciali in libertà.

MARTEDI': Fila! In riva al lago. Con Assunta si parla di lana, lino, cotone... E poi si prova a filare con l'antichissimo telaio nella bottega della piazzetta di Campotosto. 

MERCOLEDI': Castelli, monaci e ... arrosticini. Un tour di una giornata in paesaggi da film, storie medievali fantastiche e sapori da leccarsi le dita!

GIOVEDI': In bicicletta nella valle del Vasto. Cosa c'è di più coinvolgente e affascinante di una pedalata in una valle incantata?

VENERDI': L'acqua, la roccia, le grotte. Due possibilità: un facile percorso turistico lungo il torrente sotterraneo tra laghetti, cascate e formazioni calcaree, l'altra più speleologica, alla scoperta di ambienti unici con accompagnatori esperti ed attrezzati.

SABATO: Yoga e meditazione nel Parco. Con il maestro Ariele Pittalà alla ricerca della nostra natura più' profonda, nel rapporto rispettoso con l'ambiente montano.

Scrivi commento

Commenti: 0



Tutte le attività possono essere svolte solo con il supporto e la supervisione di guide, accompagnatori autorizzati o, dove non necessari, di persone preparate e attrezzate. La fruizione degli itinerari e delle attività non è in alcun modo riconducibile alla responsabilità dell'editore del sito.

CONDIVIDI SU:

CONTATTI
e.mail
Facebook
Pinterest
Hub del Gran Sasso - Base Funivia del Gran Sasso
Assergi (L'Aquila) Italy