Il vento nelle mani (power kite) nel piccolo Tibet d'Europa
Cosa significa avere letteralmente il vento nelle mani? Nel piccolo Tibet d’Europa si può fare questa esperienza nel modo più scenografico, divertente e sicuro, per avvicinarsi a questa disciplina con istruttori internazionali espertissimi e preparati, per imparare le basi della conduzione di un kite e provare l’emozione del controllo della forza del vento.
Campo Imperatore è una località ideale per praticare il power kite: l’altitudine (1600mt slm), lo spot utilizzabile con quasi tutti i venti, l’assenza di alberi o di pericoli isolati, ne fanno lo scenario perfetto per imparare a dominare la forza di spinta del vento.
Imparate le basi della conduzione del kite, potrete arrivare a provare l’emozione dello snowkite, che si pratica con la tavola da snowboard o gli sci. una semplice
Esperienza giornaliera, con teoria e pratica, per imparare le basi della conduzione di un kite e lasciarsi emozionare dal vento!
C'è la possibilità di partecipare in gruppo o in coppia/famiglia/gruppetto. Il costo viene quindi definito a seconda del numero di persone.