È un vero spettacolo essere sorpresi da questi agilissimi abitanti delle cime del Gran Sasso. Sembra che anche loro godano della spettacolarità dello scenario e che si divertano a movimentarlo arditamente!
Accompagnati da guide professionali ed esperte non sarà difficile combinare questo emozionante incontro! L’avvistamento è abbastanza frequente sulla catena del Gran Sasso: da diversi punti di inizio-camminata a seconda delle condizioni del gruppo, con binocoli e macchina fotografica, si sale facilmente di quota, scoprendo viste magnifiche sui diversi versanti della catena del Gran Sasso. Gli splendidi camosci d'Abruzzo hanno ripopolato la montagna, dove adesso, come un tempo, vivono numerosi e dove, con un po' di fortuna, si potranno osservare nel loro ambiente naturale.
L'escursione non presenta difficoltà significative e per il modesto dislivello è alla portata di tutti.
Un’escursione da non perdere, che si svolge quasi tutto l'anno.
C'è la possibilità di partire in gruppo (massimo 10 persone) o in coppia/famiglia/gruppetto.
Chiedi qui le informazioni e scegli le opzioni che ti interessano per svolgere questa esperienza (troverai i costi indicati nel dettaglio).
Inoltreremo la tua richiesta ai professionisti da noi selezionati che ti supporteranno in base alle tue scelte e che ti daranno tutte le informazioni e le indicazioni utili. Sarà
con loro che, se vorrai, potrai confermare la prenotazione e concordare il pagamento.
L'attività sarà ti confermata entro 5 giorni dalla data programmata (le richieste dovranno quindi arrivare entro questo termine), al raggiungimento di almeno 4 partecipanti adulti.