Yoga e Meditazione ai piedi del Gran Sasso

Attraverso lo Yoga, disciplina incentrata sulla forza autonoma e spirituale dell’essere, è possibile trovare una risposta al naturale bisogno di trarre stimoli ed energia dagli ambienti puri, selvaggi ed incontaminati. Lo Yoga è emozione e riscoperta di se stessi e della propria natura al di fuori degli schemi e degli obiettivi della società, è  comprendere di far parte di un meccanismo armonioso e puro regolato da Madre Terra e dalla sua logica. 

Le lezioni, tenute dal Maestro di Yoga e Meditazione Zazen Ariele Pittalà, sono aperte a tutti e consistono nella pratica di una serie di asana (posizioni) fluide ed armoniche, derivanti da tradizioni spirituali yogiche, che agiscono sull’allineamento e il riequilibrio psico-posturale e vengono assegnate in base alle esigenze e al livello di competenza degli allievi. Sono inoltre previsti momenti di meditazione Zazen: praticata in uno scenario naturale ed incontaminato e attraverso una respirazione molto intensa. I benefici dello Yoga e della Meditazione sono tanti  e accessibili a tutti: un corpo più bello e flessibile, salute, maggiore consapevolezza, lucidità della mente. 

C'è la possibilità di partecipare in gruppo o in coppia/famiglia/gruppetto. Il costo viene quindi definito a seconda del numero di persone.

 




Tutte le attività possono essere svolte solo con il supporto e la supervisione di guide, accompagnatori autorizzati o, dove non necessari, di persone preparate e attrezzate. La fruizione degli itinerari e delle attività non è in alcun modo riconducibile alla responsabilità dell'editore del sito.

CONDIVIDI SU:

CONTATTI
e.mail
Facebook
Pinterest
Hub del Gran Sasso - Base Funivia del Gran Sasso
Assergi (L'Aquila) Italy